giovedì 8 novembre 2007

Trattori d'epoca

Ciao! Io vi parlerò dei trattori d'epoca. Una volta chi aveva i trattori era "ricco", adesso i trattori d'epoca valgono un sacco di soldi e io ne so qualcosa perchè a casa ne ho cinque. Io sono iscritto ad una associazione e alla domenica andiamo per le sagre a fare delle manifestazioni: tutti gli anziani che ci vedono ricordano una volta quando aravano i campi. Mio nonno e tanti altri mi hanno detto che una volta quando si aravano i campi si faceva festa. Adesso con i nuovi trattori che stanno venendo fuori è cambiato tutto: la lavorazione dei campi è piu sofisticata e non è più come una volta che buttavano il letame nei campi,mentre ora riempiono il terreno di cose chimiche.

4 commenti:

informaticando ha detto...

Non è molto bello questo post ma questa idea è originale, complimenti allo scrittore.
Da 0.

Anonimo ha detto...

W I LANDINI D'EPOCA

Anonimo ha detto...

W I LANDINI!!!!!

Anonimo ha detto...

W i landini...