giovedì 8 novembre 2007

QUALI SONO LE SQUADRE DI CALCIO PIU' POPOLARI

Tra i ragazzi le squadre più popolari di calcio sono Milan, Inter, Juventus, anche perchè sono da sempre le squadre più forti.
I tifosi di ogni squadra hanno il proprio mito: per il Milan Kakà, per l'Inter Ibraimovic, per la Juventus Del Piero. Io da sempre tifo il Milan anche perché nella mia famiglia mi è stata trasmessa la preferenza per questa squadra e credo che capiti cosi un po’ a tutti, perché è una cosa normale che uno tifi la squadra della propria famiglia, anche se non è sempre cosi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono sicurissimo che la squadra più forte è il MILAN. FORZA MILAN!
Sono anonimo perchè qualcuno mi potrebbe legnare.

Anonimo ha detto...

brutto. n

Anonimo ha detto...

QUESTO BLOG è BBBBEEELLLLLLLIIIIISSSSIIIIIMMMMMMOOOOOO

Anonimo ha detto...

ciao anonimo 1 anke secondo me il MILAN è il + forte!
W MILAN!!!

Anonimo ha detto...

La meglio è la JUVE.
W JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!