giovedì 8 novembre 2007

TORNA LA VECCHIA MODA


Le mountain bike sono tempo passato, ora sono tornate di moda le grazielle. Vecchie arrugginite, leggere e quindi facili da impennare, infatti oggi chi non sa impennare è considerato , detto in dialetto, un "bon da gnente".

Ma le grazielle non sono l'unica cosa tornata di moda, ora quasi tutti i ragazzi possiedono un CIAO, il motorino dei nostri nonni. Nel cortile della scuola i ragazzi parlano dei loro Ciao quasi sempre elaborati con altri motori. Comunque io sono uno di quei ragazzi che non sa quasi nulla di motori, quindi preferisco le care e vecchie grazielle.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo spot mi fa ricordare un'anno fa quando anche io mettevo apposto il motorino ma poi mi sono stancato e ho lasciato stare.

informaticando ha detto...

QUESTO BLOG è PROPRIO SCHIC. BURZ

Anonimo ha detto...

bello il ciao...