giovedì 29 novembre 2007

La pallavolo


è importante essere molto concentrati nella partita perchè ogni errore costa. Ci si deve impegnare a dare il meglio di se per non deludere la squadra, ma soprattutto se stessi.

In questo sport c'è molta rivalità tra le squadre e, almen0 a scuola, tra un po' ci meniamo...

Per me la cosa più difficile è fare le battute: me ne riesce 1 su 3!
Ciao ho pensato di cambiare che ve ne pare di bad boys2?
Aspetto i vostri commenti.

Ultraviolet

Un altro film mozzafiato ve lo consiglio

Elektra

Se volete qualcosa di veramente bello guardate il film Elektra è tipo una fusione tra azione e fantascienza

Dragonball

Uno dei cartoni più famosi è dragonball, ci sono 3 parti: la prima è dragonball, poi dragonball Z, infine dragonball GT. Parla di un sayan ( Goku ) che assieme ai suoi amici Crili, Tensing, Rif, Gohan, Goten, Vegeta, Trunks e Pan ha da salvare la terra e addiritura l' universo alcuni dei nemici più forti sono Frezeer, Mayin Bu e Cell.

Film d'azione

Un action movie ironico e adrenalinico che stupisce gli occhi e defibrilla il cuore

Majorettes


Bello anche questo sport! Si fanno evoluzioni con pon pon o bastoni e si mostra la coordinazione nei movimenti. Ci si diverte facendo esercizi e anche parate per manifestazioni. Sembra facile ma, in realtà, è il contrario: l' ho provato!

giovedì 15 novembre 2007

Pattinaggio Artistico


è molto simile alla danza classica, ma con i pattini. Non ho mai provato questo sport e, quindi, non posso dire molto... Penso solo che è molto bello e creativo. Però, bisogna impegnarsi molto e , soprattutto, bisogna avere un trasporto in macchina assicurato: ci si sposta spesso di pista in pista!

I bagni



Ciaoo!! Io vi parlerò dei bagni della scuola, si sono verificati dei casi che hanno messo in allarme la scuola: si tratta dei bagni. Non è possibile che dei ragazzi facciano gli "stupidi" in bagno e che poi bisogna prendere dei provvedimenti (ingiusti). Speriamo che si risolva tutto.

Cestini

La stessa storia dei WC del palazzetto, ma avete sentito che hanno fatto i "bisogni" anche nei
Cestini.
Ma come si fa ? A fare un orrore del genere ?



PROBLEMI NEI BAGNI DELLA SCUOLA




Negli ultimi tempi si sono verificati atti poco corretti nei bagni della scuola. Le pareti sono diventati i nuovi WC per alcuni ragazzi poco rispettosi. Dopo essere state consegnate due comunicazioni, senza essere state ascoltate, la preside ha fatto il giro di tutte le classi e ha avvisato noi ragazzi che se i bagni non verranno usati correttamente sarranno chiusi a chiave. In più Pino continua a ripetere di essere stanco di pulire in continuazione i bagni. Io allora chiedo ai ragazzi che compiono questi atti poco rispettosi di fare i propi bisogni nei gabinetti e non sulle pareti.

Troppi morti nello sport

Addio Gabriele
Basta! Non vogliamo più sentire notizie di cronaca nera a proposito del calcio. Non si tratta solo di cronaca nera, ci sono anche notizie di corruzione da parte di squadre molto''oneste''e di sportivi che usano sostanze stupefacenti. La notizia che ci è giunta domenica pomeriggio è stata molto sconvolgente, per i familiari, per tutte le persone che lo conoscevano e soprattutto per gli sportivi e gli ultras. Durante il telegiornale hanno fatto vedere la gente che era presente al funerale e urlava giustizia su questa strage. Noi pensiamo che questo incidente si poteva evitare. Ripensiamoci tutti. Ciao da nic e 0 e sopratutto ti ricorderemo per sempre.

WC

Avete sentito dei WC del pallazzetto, ma io vi chiedo: come si fa a "sbagliare mira"?

Maleducazione nei bagni


Ciaooo!!!Questa volta vi parlaro di una cosa seria: qualche giorno fa è arrivata una comunicazione che nei bagni si usa troppo carta igienica arrivando anche a buttare nel wc un rotolo intero, e questa azione ha provocato l'allagamento dei bagni. Anche nel palazzetto dello sport i bidelli hanno trovato sputi e terra sul pavimento perché non tutti usano le apposite scarpe. Pertanto chiedo alle persone che fanno queste azioni da maleducati di cambiare atteggiamento perché la scuola è un luogo pubblico ed è "di tutti," e queste azioni provocano un grande spreco di soldi.

La danza

è uno sport particolare perché non lo si fa per vincere o portare a casa medaglie... In questo sport si mostrano le capacità di apprendere e mettere in pratica. Esistono due tipi di danza...


  • classica, per i più tranquilli

  • moderna, per i più esplosivi

giovedì 8 novembre 2007

Underworld

Per chi ama i film horror, non quelli che fanno paura ma quelli tipo "Blade" con vampiri, vi consiglio di guardare il film "Underworld Evolution".
Vi piacerà da morire.

QUALI SONO LE SQUADRE DI CALCIO PIU' POPOLARI

Tra i ragazzi le squadre più popolari di calcio sono Milan, Inter, Juventus, anche perchè sono da sempre le squadre più forti.
I tifosi di ogni squadra hanno il proprio mito: per il Milan Kakà, per l'Inter Ibraimovic, per la Juventus Del Piero. Io da sempre tifo il Milan anche perché nella mia famiglia mi è stata trasmessa la preferenza per questa squadra e credo che capiti cosi un po’ a tutti, perché è una cosa normale che uno tifi la squadra della propria famiglia, anche se non è sempre cosi.

Trattori d'epoca

Ciao! Io vi parlerò dei trattori d'epoca. Una volta chi aveva i trattori era "ricco", adesso i trattori d'epoca valgono un sacco di soldi e io ne so qualcosa perchè a casa ne ho cinque. Io sono iscritto ad una associazione e alla domenica andiamo per le sagre a fare delle manifestazioni: tutti gli anziani che ci vedono ricordano una volta quando aravano i campi. Mio nonno e tanti altri mi hanno detto che una volta quando si aravano i campi si faceva festa. Adesso con i nuovi trattori che stanno venendo fuori è cambiato tutto: la lavorazione dei campi è piu sofisticata e non è più come una volta che buttavano il letame nei campi,mentre ora riempiono il terreno di cose chimiche.

Basket




Il basket



Io sono Nicola. Pratico il basket e se volete appassionarvi del basket vi consiglio di guardare le partite dell'nba che danno molta adrenalina specialmente nel contatto fisico, nelle schiacciate a tre metri e cinque da terra appendendosi al canestro per tre o quattro secondi. La squadra veneta molto famosa che sta partecipando all'ULEB CUP è la Benetton. Le abitudini che ha questa squadra sono di giocare molto lentamente aspettando la scadenza dei 24 secondi. Questo secondo me non è un bel modo, e secondo voi?

Vi consiglio quindi di avere un bel paio di scarpe di marca che danno sicurezza contro le storte. Provate questo sport e vi consiglio: insultate l' arbitro e fate male agli avversari!!! Ciao a tutti.

7 consigli per vincere ai giochi di strategia

Ciaooo!!! Io in questo post vi parlerò dei giochi del computer specialmente dei giochi di strategia che sono i miei preferiti:


  1. Primo consiglio: se fate giochi in cui ci sono i civili e le risorse (oro,cibo,legna,ferro ecc...) da raccogliere prima di tutto procuratevi il cibo per creare nuovi civili.


  2. Seondo consiglio: procuratevi la legna per costruire caserme,scuderie, officine (e porti se ci sono fiumi o il mare.)


  3. Terzo consiglio: prendete l'oro in modo da poter costruire i soldati per pensare alla difesa del proprio territorio e quando si avete più soldati o navi, attacate i nemici.


  4. Quarto consiglio: pensate all'economia e agli scambi commerciali.


  5. Quinto consiglio: pensate agli alleati specialmente le popolazioni più forti e nel caso non accettino, inviate risorse o soldati


  6. Sesto consiglio: se ci sono nel gioco costruzioni per accumulare punti per passare d'età, costruitele.


  7. Settimo consiglio: controllate le statistiche per vedere i più deboli da attaccare, i più forti da tenere sotto controllo, e vedere in che posizioni siete.

Collezionismo



Molte persone non praticano uno sport, ma collezionano degli oggetti.Questo hobby è praticato da adolescenti, adulti e persone anziane.I ragazzi collezionano tappi di bottiglie,francobolli,bottoni,cd musicali e molte altre cose varie.Gli adulti invece si apprestano a collezionare cose più serie, tra cui bicchieri,bottiglie di birra,soldi,jukebox ed alcuni perfino collezionano auto d'epoca tra cui la 500,la 600,la mini cooper ed altre macchine antiche.

TORNA LA VECCHIA MODA


Le mountain bike sono tempo passato, ora sono tornate di moda le grazielle. Vecchie arrugginite, leggere e quindi facili da impennare, infatti oggi chi non sa impennare è considerato , detto in dialetto, un "bon da gnente".

Ma le grazielle non sono l'unica cosa tornata di moda, ora quasi tutti i ragazzi possiedono un CIAO, il motorino dei nostri nonni. Nel cortile della scuola i ragazzi parlano dei loro Ciao quasi sempre elaborati con altri motori. Comunque io sono uno di quei ragazzi che non sa quasi nulla di motori, quindi preferisco le care e vecchie grazielle.

L'atletica


Alcuni raggazzi nel loro tempo libero praticano l'atletica. Per me l'atletica è uno sport divertente ma abbastanza faticoso, per altri, abituati a correre e a fare sport impegnativi, non è per niente faticoso. Le persone "scansafatiche" pensano che l'atletica sia noiosa e faticosa in modo esagerato. Io non conosco molte persone che la praticano e penso che il motivo sia uno:molte persone sono fannullone.


Film

Se volete vedere un film che fa veramente paura provate a vedere il film "The bride of Chuky", cioè la moglie di Chuky. Questo film fa crepare la pelle dalla paura ed è adatto a chi ama i film horror.